Come condividere storie su instagram. Come condividere Storie degli altri su Instagram 2018-07-31

Come condividere storie su instagram Rating: 5,9/10 1231 reviews

Instagram Stories Repost, come condividere le Storie dei nostri amici

come condividere storie su instagram

I passaggi che devi compiere per riuscirci non sono affatto complicati. Quante volte hai provato un pò di sana invidia a , pensando al contempo quante potrebbe aver fatto? Se il contatto che segui avesse aggiunto un tag nella Storia, dovresti aver ricevuto un messaggio Direct automatico che ti avvisa della menzione. La durata delle tue storie 24 ore dal momento in cui le pubblichi. Per annulla, clicca su annulla evidentemente , per salvare sulla freccia che punta in basso. Non ti preoccupare, la funzione che permette di condividere post di Instagram nelle Stories in un click è in fase di rilascio su ogni account inizialmente solo su Android e tra poco dovresti riuscire a trovare la novità. Caricare foto o video esistenti dalla galleria Potete anche caricare un video o una foto che avete già nella galleria del vostro smartphone.

Next

Instagram Stories Repost, come condividere le Storie dei nostri amici

come condividere storie su instagram

Instagram ha implementato una nuova funzione alle Storie: quando verrai taggato da un tuo amico nella sua Storia, attraverso la notifica Direct riceverai la possibilità di condividere la sua Storia tra le tue Storie. Come condividere video su Instagram di Seguendo le indicazioni contenute nel mio hai da poco scaricato Instagram sul tuo smartphone. Il tuo filmato comparirà dunque nel feed di Instagram e potrà essere guardato dagli altri iscritti in base a quanto da te definito nelle impostazioni per la privacy. Se non hanno il cerchio colorato vuol dire che hai già visto le loro storie. Quindi, sotto Modifica profilo, tocca Pagina Facebook e seleziona la tua pagina. Una volta modificata la password, sarai disconnesso da tutte le app Facebook collegate. In questo modo gli utenti che visualizzeranno la storia potranno cliccare sul nome per scoprire di più sul post originale e arrivare alla fonte.

Next

Come risolvere problemi di condivisione tra Instagram e Facebook (come collegare gli account)

come condividere storie su instagram

Nota: come qualsiasi altra storia su Instagram, anche le storie condivise con gli amici più stretti non restano visibili dopo 24 ore dalla condivisione, quindi scompaiono come una normale storia di Instagram. Qulcun altro ha il mio stesso problema? Che riusciremo a fare questo da Desktop. Abbiamo deciso di realizzare una guida in cui vi spieghiamo come condividere una storia su Instagram sia vostra che di altri utenti, magari se vi ha colpito una in particolare e volete mostrarla ai vostri amici. Non si puo' negare che Instagram, di proprietà di Facebook, abbia copiato il servizio delle Storie da Snapchat, ma la caratteristica è riuscita comunque a diventare popolare. Solo tu puoi vedere la tua lista di amici intimi e nessuno può chiedere di essere aggiunto ad essa, così puoi sentirti a tuo agio a gestirla come preferisci.

Next

Come aggiungere link su Instagram Stories

come condividere storie su instagram

Sai come Instagram, Storie nelle Storie: limitazioni Il repost della Storia deve essere fatto necessariamente entro 24 ore dalla sua pubblicazione, scadute le quali non avremo più la possibilità di usare questa feature, menzione o meno. Bisogna quindi ricorrere ad applicazioni esterne, scaricandole da Google Play Store. Inoltre questa nuova funzione sarà disponibile soltanto per i profili pubblici e i profili privati non potranno utilizzarla. Come condividere storie di altri su Instagram in modo facile e veloce Ripostare o ricondividere storie Instagram Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano ogni giorno Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia. Come creare la tua lista degli amici più stretti usando l'app Instagram: tocca l'icona del tuo profilo in basso a destra, quindi tocca l'icona delle tre linee orizzontali in alto a destra, quindi tocca 'Amici più stretti' e poi tocca 'Aggiungi' al fianco delle persone che vuoi aggiungere alla tua lista personale degli amici più stretti è anche possibile toccare 'Cerca' per cercare un amico , quindi tocca 'Fine' quando hai finito di aggiungere le persone alla tua lista.

Next

Storie Instagram

come condividere storie su instagram

Esattamente come indicato in questa immagine: Una volta fatto questo, la foto verrà automaticamente inserita nelle tue Storie dove potrà essere personalizzata a piacimento con i classici adesivi, effetti e personalizzazioni varie. Per scaricare le Storie, devi semplicemente cliccare sopra la loro miniatura e seguire la procedura guidata. Ogni elemento inserito nelle storie Instagram può essere ingrandito, rimpicciolito, inclinato o spostato; è possibile aggiungere alla storia quanti sticker volete! Superzoom Instagram Un effetto recente e molto simpatico che permette uno zoom con audio annesso. Fissare una scritta o un adesivo in un video: è una funzione introdotta qualche mese fa, ma non ha mai funzionato molto bene, e sembra che Instagram non abbia molto interesse a migliorarla. In questo modo, potrai pubblicarla senza correre rischi.

Next

Condividere I Post Nelle Storie Su Instagram

come condividere storie su instagram

Un procedimento non complicato, ma che comunque non era particolarmente comodo e risultava un pò macchinoso. Mettere video più vecchi di 24 ore: il modo più rapido è di inviare il video o la foto su WhatsApp a un proprio contatto, oppure su Messenger di Facebook a se stessi, e da lì salvarlo sul telefono. Pubblica Ormai ci sei, clicca sul segnale di spunta dentro il cerchio bianco e il gioco è fatto. Ora non ci resta che capire come fare a seconda del browser utilizzato: Safari e Chrome. Pigia poi su Fine per confermare ed applicare i cambiamenti. Chiunque premerà Play sulla nota audio guardando la tua storia potrà ascoltare il file proprio come se fosse sul suo telefono.

Next

Come condividere la musica su Instagram nelle storie

come condividere storie su instagram

Quindi, per risolvere questo problema, devi scollegare Facebook da Instagram e quindi collegare nuovamente i due account. Insomma, è molto più semplice a farsi che a dirsi. Si può impedire di far sapere a qualcuno che ho visualizzato la loro storia? Pennarelli: ce ne sono cinque. Consente di scattarsi un selfie e di aggiungerlo a una foto o a un video, in un cerchio con i contorni sfumati. Tenendo premuto sullo schermo, infatti, la si mette in pausa: riprende soltanto quando si smette di premere.


Next

Instagram, Storie nelle Storie: ecco come fare

come condividere storie su instagram

A questo punto spingete il sul pulsante con il simbolo di un omino situato in basso e poi premete sulla vostra immagine del profilo per avviare il tool di creazione della storia. Avrai sicuramente notato che fino ad oggi tantissimi utenti di Instagram, dopo aver pubblicato una foto sul proprio profilo, ne facevano lo screenshot e lo condividevano nelle Stories per invogliare gli utenti a scoprire e mettere Like alla foto più recente. Ricordate che solo voi potete scoprire chi ha visualizzato la vostra storia. Tenendo premuto su un cerchio del colore, si apre una finestra con una palette di colori, per scegliere esattamente quello che si vuole. Ricorda: le persone non ricevono una notifica quando le aggiungi o le rimuovi dalla tua lista degli amici più stretti. Ti si aprirà il normale form di Instagram per le segnalazioni.

Next

Come condividere Storie degli altri su Instagram

come condividere storie su instagram

Scorri i colori per trovarne degli altri. Instagram Stories permette di aggiungere link, una funzionalità molto utile. Per concludere, pigia sulla dicitura Condividi in alto sulla destra. Condividere video in diretta Come sicuramente già saprai, è anche possibile condividere video su Instagram in diretta. È anche vero, però, che è molto limitata.

Next